- Pubblicata il 24/12/2012
- Autore: Gioacchino
Il telefono breve - La Spezia Trasgressiva
Ho inserito la mia storia con l'accaduto del cinema pomeridiano con mia suocera, ma prima ancora successe quello che segue: ero solo in casa e quel giorno avevo il compito di telefonare a mia suocera per avvertirla che mia moglie non sarebbe andata da lei in giornata.
Compongo allora il numero, ma l'idea già mi assale: risponde, un "pronto" e poi un altro per sicurezza, ma con tono più caldo.
Io non dico niente e riamngo lì, forse per sondare la situazione, mentre i miei respiri puntualmente aumentano. Non so se avesse capito chi fossi, ma resta in silenzio e mi fa compagnia.
Momenti intensi ed ecco che però sento lavorare anche lei: respira... respira sempre più forte... più forte... più forte, ed esplodiamo insieme in un orgasmo incredibile. L'ascolto come non l'ho mai sentita prima: meravigliosa voce vellutata che accarezza quasi il mio corpo insieme alla mia mano.
La telefonata non durà a lungo, perchè il nostro piacere fu quasi immediato, forse complice della strana situazione creata.
Non ci salutiamo neanche, ma rimaniamo un po' zitti ad assaporare qul momento... e poi click.
gioacchino
Se fosse vero, sarebbe bellissimo come risultato.
freedom
ho l'orgasmo solo a leggere
gioacchino
La storiella è molto breve, ma come d'altronde anche la telefonata.