- Pubblicata il 13/11/2019
- Autore: Francoboys
- Categoria: Racconti erotici mature
- Pubblicata il 13/11/2019
- Autore: Francoboys
- Categoria: Racconti erotici mature
La mamma della mia amica - La Spezia Trasgressiva
quello che sto per scrivere è la mia storia di vita accaduta poco tempo fa . sono un ragazzo fidanzato con una ragazza da diversi anni e spesso mi trovo invitato dai suoi per pranzi e cene . io e la mamma della mia ragazza siamo molto in sintonia , diciamo che mi ha preso bene anche se all'inizio era molto molto diffidente nei miei confronti , ma con il tempo mi sono fatto conoscere e lei mi ha dato fiducia. fatto sta che a volte la mia ragazza è gelosa del fatto che ci sia molta confidenza tra me e sua mamma, ma purtoppo non ci posso fare niente noi ci capiamo al volo e spesso mi ritrovo con lei in cucina dopo pranzo (per educazione) lavare i piatti e sparecchiare . la mia ragazza ha 20 anni e sua mamma ha 43 anni. ebbene si boys e girls miei... lei ha 43 anni. è una bellissima donna , non è sposata o fidanzata per scelta sua . è una vera tipetta , molto sicura di se e con un passato alle spalle molto difficile. si vede proprio che ha la vita dentro di se accompagnata da varie esperienze non troppo andate bene . ma è sempre stata in grado di rialzarsi . il fatto che io ho 26 anni e la mia ragazza ne ha 20 l'ha sempre un pò turbata perchè secondo lei c'era troppa differenza di età . fatto sta che un pomeriggio decidiamo di andare tutti e tre insieme a fare spesa come spesso accadeva io e lei eravamo sempre daccordo sulle cose da comprare , ridevamo e scherzavamo e ci trovavamo molto bene insieme , mentre la mia ragazza ripeteva spesso che era gelosa di noi perche' con lei non ero così . io non ci ho mai dato troppo peso fino a quando non è capitato quanto sto per raccontare .
ritornando a casa la mia ragazza prese da parte sua madre e gli fece una scenata di gelosia e usci di casa sbattendo la porta . io chiesi subito cosa era successo e cercai di fermare la mia ragazza ma purtroppo era gia' troppo lontana per raggiungerla e risalii in casa per capire con sua mamma cosa era successo .
lei mi disse soltanto questo : ho detto a mia figlia che io ti amo e volevo che voi vi lasciaste per poter essere io la tua ragazza ... mentre diceva queste parole , lei iniziò ad avvicinarmi a me e mi diede un bacio in bocca che mi fece diventare subito duro il cazzo e me lo iniziò a toccare sentendo la mia eccitazione .... io imbarazzato e allo stesso tempo desideroso di vivere con lei questo momento da tempo le tolsi la maglietta e le inizia a toccargli il seno . due tette così sode e grosse che ti facevano venire solo a vederle. preso dalla foga gli misi due dita nel culo e lei si inizio gia' a bagnare .... mi prese il cazzo in bocca con quelle labbra morbide e con quella lingua che giocava con la mia cappella che mi mise la lingua nel buco ... era una porca ... la fermai perche' se continuava non sarei resistito per molto ancora .... la feci girare a pecora e tra la figa e il culo gia' aperto dalle mie dita glielo misi dentro al culo ...
non mi ero mai sentito così bene con una donna e dopo poco ritorno a casa la mia fidanzata e disse che tra di noi era finita ... non era arrabbiata perche' comunque disse che in questo tempo anche lei aveva una relazione con un altro ragazzo ma non sapeva come fare per dirmelo .
ogni cosa era andata al suo posto , io con la mamma e lei con il mio amico .
io non mi ero mai sentito così amato e voluto ed ancora ad oggi siamo insieme e scopiamo come due attori di film porno . una porca eccezionale ma anche molto dolce e affettuosa . una donna davvero speciale .
Altre storie in Racconti erotici mature
yury
complimenti una figata pazzesca questa storia di vita . bravo . incontrare una donna così è un sogno per molti...
giorgio
oh franco boys sei veramente un porco ma anche molto fortunato . bella storia di vita romantica ma anche erotica . trovare una donna così giovane e bella è il sogno di molto , poi se è anche porca ancora di più . complimenti
elle
complimenti davvero molto molto erotica come storia di vita