- Pubblicata il 31/03/2013
- Autore: Orazio
- Categoria: Racconti erotici etero
- Pubblicata il 31/03/2013
- Autore: Orazio
- Categoria: Racconti erotici etero
La mia ragazza sodomizzata da un guardone - La Spezia Trasgressiva
Dopo una serata passata al cinema mi sono appartato con la mia ragazza (lei 26 anni, io 28) in una via un po' buia, in genere frequentata da prostitute e guardoni. Mentre mi faceva un pompino da vera professionista, le ho detto che sarei stato curioso di vederla succhiare il cazzo di qualche sconosciuto, per vedere se sarebbe stata altrettanto brava.
A un tratto ho notato un guardone nei paraggi, le ho proposto di stuzzicarlo un po' e con aria di sfida non ha rifiutato. Pensavo scherzasse come tutte le altre volte che le ho lanciato l'idea ma lei ha abbassato il finestrino mentre il tipo (sui 50-60 anni), vedendo la scena del pompino, gia' si stava menando il cazzo. La mia ragazza, da gran porca, gli fa "Non vorrai fare tutto da solo, se vuoi ti do una mano..". Gli ha preso il cazzo in mano e ha cominciato a segarlo, mentre con l'altra mano gli tastava le palle. Poi gli dice "Pero', ce l'hai piu' grosso di quello del mio ragazzo.." In effetti, era ben più dotato di me.
Il tipo le ha messo una mano sulla testa, voleva un pompino. Lei si e' girata un attimo verso di me e mi fa "Contento amore ? Ora potrai vedermi all'opera..". Ero congelato nel vedere la scena, eccitato ma geloso al tempo stesso. In un attimo ha cominciato a spompinarlo, seduta in macchina, attraverso il finestrino aperto, mentre io dal posto guida mi segavo guardando la scena, lei che spompava uno che poteva avere l'età di suo padre. L'uomo ansimava, mentre lei glielo succhiava andando su e giù con la testa, da gran pompinara.
Dopo qualche minuto il tipo ha aperto la portiera della macchina, evidentemente la pompa non gli bastava. Il guardone l'ha fatta girare a pecora sul sedile, col culo rivolto verso di lui e la faccia verso di me. La mia ragazza si è girata senza opporre resistenza, mentre io ero sempre piu' eccitato. Tra l'altro lei quella sera su mia richiesta aveva indossato un abito sexy con sotto un reggicalze bianco irresistibile che le avevo regalato io, e niente slip.
Il mio stupore e' salito a mille quando lei gli ha detto "Puoi mettermelo nel culo, in onore del mio ragazzo segaiolo..". Lo sconosciuto ha fatto un ghigno di soddisfazione e ha cominciato a puntarle il culo con l'uccello. Le ho detto "Ma a me il culo non lo dai mai ! E non gli fai neanche mettere il preservativo !" Mi ha risposto "Ora taci e ti guardi la scena, l'hai voluto tu.".
Io, sempre seduto al posto guida, le ho proposto almeno di succhiarmi il cazzo mentre lo prendeva in culo, ma mi ha detto "Stasera vuoi fare il cornuto, fallo per bene. Continua pure a menartelo, se vuoi..".
A un certo punto il tipo, che gradiva ovviamente la situazione, si rivolge a me "Sei proprio un cornuto, ti fai inculare la ragazza e ti piace pure !". Intanto guardavo le smorfie della mia ragazza, lui le stava entrando nel culo, che a me era da sempre vietato.
Dopo qualche secondo il tizio ha cominciato a pomparla per bene, lei per umiliarmi gli diceva "Fai piano che ce l'hai grosso, non sono abituata a un maschione come te" e lui "Bel culo stretto, non se ne trovano così in giro, e soprattutto gratis. Io me ne intendo di culi". Il porco doveva aver girato un bel po' di mignotte, e forse anche di trans. E lei "Gran cazzo.. mi sa che questo bastardo mi sta rompendo il culo, amore". Intanto continuavo a masturbarmi, sotto il suo sguardo umiliante e i commenti dello sconosciuto.
A un certo punto l'uomo ha cominciato ad ansimare, stava per sborrare. Immaginavo lei gli dicesse di togliersi invece lo incitava "Dai riempimi per bene, alla faccia del mio ragazzo segaiolo". Il 50enne non se l'è fatto ripetere due volte, e si è svuotato i coglioni nel culo della mia ragazza, con dei gran versi da animale. Vedendo la scena mi sono sborrato in mano anch'io, sporcando il volante.
Lo sconosciuto prima di andarsene le fa "Gran bel culo, ragazza.. Ci rivediamo da queste parti.." e lei, da gran troia "Di sicuro col cazzo che hai ti riconosco anche bendata..".
Gran serata, ogni volta che ci ripenso non posso fare a meno di segarmi..
Altre storie in Racconti erotici etero
bebbo23cm
Se passate x l appia antica dietro l aeroporto di ciampino fatemi sapere baci
Adoroilculo
anke a me piace immaginare la mia ragazza che dà il culo ad uno sconosciuto...a me non lo dà quasi mai il culo...mi ecciterebbe che si concedesse ad uno sconosciuto, quando neanke con me lo fa...adoro immaginare kueste cose, sono un vero cornuto passivo
carlo80
be il culo nn si bnaga mai e la tua lei deve essere una gra troia porca se vuole possiamo organizzare gli faccio vede io come si allarga un bel culo stretto
Mario
Se rientri tra i guardoni passivi e la tua donna è consenziente perchè no? Magari con le precauzioni del caso..
paolo
ha ragione bip:tutto falso, pero' si vede che hai tanta voglia che alla tua donna rompano il culo.Secondo me lo desideri veramente.
Orazio
Mi fa piacere tu abbia gradito.. di recente ha cambiato lavoro e il suo nuovo capo approfitta del suo culo quando vuole.. la mattina quando esce di casa mi fa notare che non indossa slip sotto le sue gonne o minigonne sexy e che in borsa porta sempre il gel lubrificante per essere pronta..
beatoangelico
Mi sono masturbato tantissimo immedesimandomi nella scena! Anche a me la mia ragazza non ha mai dato il culetto, e mi sego sempre pensando che lo dia ad uno sconosciuto! Ultimamente poi mi trovo a segarmi pensando che conceda il culo ad un ragazzo giovane super dotato! Pensando che conceda a lui quello che a me ha sempre vietato, mi fa sborrare l'anima!
bip
Gran bella cazzata si vede lontano un miglio che è falsissima,ma si vede si vede anche quanto ti piacerebbe essere cosi tanto cornuto che meriteresti che fosse vero
claudio
il racconto è evidentemente un falso, ma immaginando fosse mia moglie, mi ha comunque eccitato... nelle mie fantasie, avrei aggiunto per mia moglie un altro guardone che la scopasse letteralmente in bocca.... o altre variabili (che penso spesso quando mi sego): vedere la mia signora che si siede sopra un cazzo imponente, mentre un altro estraneo le sfonda il culetto con violenza. Il finale: vedere che le sborrano in bocca entrambi. Purtroppo tutto questo resterà una fantasia (mia moglie se solo sapesse di questi pensieri, mi mollerebbe). Mi piacerebbero i vostri commenti al pensiero per quanto vi ho confessato