- Pubblicata il 29/01/2020
- Autore: PENELOPE
- Categoria: Racconti erotici orge
- Pubblicata il 29/01/2020
- Autore: PENELOPE
- Categoria: Racconti erotici orge
GIOVANI WEB SEXY GIRLS – 1° tempo - La Spezia Trasgressiva
Un sabato pomeriggio, mi ero alzata tardi e i miei genitori erano all'Ipercoop a fare la spesa settimanale. Avevo litigato con Fausto, il mio boy, e stavo chattando con un ragazzo col nick name di “nick” (che fantasia!). Mi ha chiesto di accendere la webcam e di mettermi nuda e giocare con me stessa. Ero così timida che continuavo a dire di no, e lui era davvero deluso. Allora mi ha domandato se avevo un conto Paypal e, quando ho detto di sì e gli ho dato le coordinate, ha promesso di inviarmi subito una bella mancia per collaborare. Mi sono messa offline, ho fatto uno spuntino a base di grissini e Nutella e mi sono ricollegata a Paypal per controllare. Cazzo... l'aveva fatta davvero!
Questo fatto mi ha eccitato, così ho orientato la webcam e mi sono distesa sul letto, nuda, massaggiandomi la clito e pensando che la mano tra le mie gambe fosse di Fausto, il mio ragazzo. In fondo lui aveva fatto lo stronzo e il tipo della chat diceva di essere di Alghero, in Sardegna. Che cazzo me ne fregava? Quei soldi mi facevano comodo e non ci saremmo mai incontrati veramente.
Ho detto:
- Ciao Nick... sei un vero gentiluomo...
- Magari! Sono solo uno sfigato che si masturberebbe volentieri pensando e guardando te...
- Ok, adesso non devi più pensare, ma solo guardare...
Ho acceso la abat jour in modo che non fosse troppo buio, e ho iniziato a strofinarmi le tette (non che ne abbia molte), mi sono leccata le dita e le ho di nuovo fatte scorrere tra le cosce.
- Uhmmm… ti piace la mia figa?
- Assai mi piacerebbe... su cazzu in su cunnu!
Mi ha detto di mettermi in diverse posizioni: da davanti a gambe aperte, e in ginocchio con il culo rivolto verso la webcam. Tutto sommato è stato divertente.
Lo sentivo smanettarsi l'uccello e sospirare fino a quando ha grugnito e si è sborrato sullo stomaco (così m'ha detto lui).
Ha fatto eccitare anche me sapere che avevo fatto venire un ragazzo così, solo mostrandogli il mio corpo e toccandomi.
Allora, quando la video chat e finita, ho continuato a masturbarmi e ho goduto anch'io. Alla facciaccia del mio boy friend Fausto!
CONTINUA
Altre storie in Racconti erotici orge