- Pubblicata il 27/03/2013
- Autore: Maria
Serata a sorpresa - La Spezia Trasgressiva
Ciao a tutti mi chiamo Maria sono della provincia di Arezzo sono una bella donna di 43 anni sposata , sono una rossa naturale , insomma una bella donna .
Siccome mi piace ogni tanto trasgredire alle regole mi sono imbattuta in questo sito , e poi capirete il perché , e voglio raccontare la mia storia.
Sono sposata da oramai 22 anni con un uomo al quale voglio bene , ma il bene è una cosa e il sesso è un altra , almeno secondo me .
Mio marito è un bravo uomo e poi si fida molto di me intendete non è che sia un brutto uomo , anzi ... e ad essere onesta ha pure un bel cazzo ,ma la trasgressione a volte mi prende .
Faccio un lavoro che mi porta ad essere molto spesso fuori , sono un agente di viaggio e come tale ho girato molti posti sia in Italia che all'estero.
Diciamo che quando viaggio ogni tanto me la sono spassata .
L'estate scorsa eravamo in vacanza in Italia e più precisamente in riviera Romagnola .
Le serate si svolgevano quasi allo stesso modo alla mattina il mare la sera a cena poi in giro fino alle tre di notte.
Una sera io e mio marito siamo andati a cena in un ristorante di Rimini , e dopo aver mangiato e sinceramente bevuto , siamo andati a parlare di tradimenti .
Mio marito mi disse : ma tu mi hai mai tradito ? Bhe a quella domanda sono rimasta un p'o perplessa in quanto non mi aveva mai fatto capire che fosse geloso o altro , ma non risposi gli feci un sorriso e cambiai discorso.
Ma dopo un p'o lui me lo chiese di nuovo , pero non sembrava incazzato quando me lo chiedeva , ma curioso .
Dopo l'ennesimo limoncino i freni si lasciano andare , e io gli risposi : perché se fosse successo qualche cosa che faresti ?
e lui mi disse niente è per sapere , e poi sarebbe normale dopo 20 anni di matrimonio se una moglie scopa con un altro .
A quelle parole capii che non voleva una confessione ma voleva sapere della mia vita quando non eravamo insieme .
Incominciai a sbottonarmi dicendo che a volte era capitato che qualche persona mi rompeva le scatole sai sempre in giro , c'è sempre quello che vuole attaccare bottone .
Ma non gli bastava insisteva voleva sapere se avevo scopato con qualcuno.
Allora feci un patto tu mi dici i tuoi tradimenti ed io ti confesso i miei .
Cosi fece e si mise a raccontare le sue avventure quando io non c'ero , ma anche lui ne aveva fatte diverse e anche con qualche zoccola. Poi venne il turno mio e partii piano piano dicendo che una volta presa dall eccitazione avevo fatto una sega con le mani ad un signore che aveva tanto insistito .
Dal i a raccontargli quasi tutto fu un balzello . Gli raccontai perfino una volta che ero andata con un tour Operator in Kenya mi ero fatta scopare da due cazzoni neri .
Più andavo avanti più vedevo che si eccitava , più gli raccontavo di me di quanto potevo essere troia più lo eccitava .
Alle due dopo aver raccontato gran parte dei nostri tradimenti siamo usciti per tornare in hotel , e sinceramente , fra l alcool fra le cose che gli avevo raccontato ero super eccitata tanto che quando camminavo potevo sentire la mia fichetta tutta bagnata e avrebbe voluto scoparsi chiunque.
Presi le chiavi dell auto e ci incamminammo verso lhotel quando ad un certo punto mi prese quella strana voglia che ti fa perdere la testa , passai per una strada un p'o losca e nascosta , quando vidi più una figura ai lati della strada , e capii di che si trattava .
Cosi dissi a mio marito " vuoi vedere quanto sono troia amore ? " .E lui mi rispose ma tanto non ne saresti capace con una di queste .
Allora mi avvicinai ad una prostituta ma poi mi accorsi che si trattava di transessuali .
In particolare c'è nera uno mulatto vestito con minigonna e autoreggenti , cosi mi fermai tirai giu il finestrino e gli dissi se voleva unirsi a me .
La risposta fu immediata "SI"
Caricammo il trans e ci dirigemmo alla sua abitazione poco lontano .
Una volta dento l appartamento fu molto gentile ci offri da bere e ci fece accomodare sul divano mentre lei si preparava .
Io e mio marito ci siamo guardati e ho visto nei suoi occhi la voglia di vedere sua moglie realmente come fosse .
Io e mio marito abbiamo iniziato a spogliarci e lui già era eccitato, ma anche io .
Stavo già segando mio marito quando dietro una tenda spunta fuori il trans rimasto solo con le autoreggenti e mostrandomi una cosa stupenda " un cazzo con due palle che gli penzolavano fino a metà coscia un asta lunga e grossa e una cappella ancora più grossa .
A quella vista mi inondai la fica e non resistetti senza dire nulla a nessuno mi inginocchiai e lo presi tutto in bocca .
Credo che solo il succhiare un bel cazzo in quel modo mi abbia fatto godere come una matta .
Quando iniziai a realizzare quello che stavo facendo buttai l occhio su mio marito che si stava godendo la scena seduto sul divano e con il cazzo in mano se lo stava menando di brutto facendolo scappellare .
Lo invitai vicino a me , e cosi mi sono trovata due cazzi vicini tutti per me .
Non so per quanto tempo li ho leccati ciucciati e segati .
Dopo un p'o mio marito mi prese per un braccio e mi sbatte sul divano alla pecorina e subito si mise a scoparmi con una foga che non avevo mai sentito , era talmente duro il suo cazzo che potevo sentire le vene strisciare dentro di me .
Incomincio a parlare e dirmi che ero una troia una puttana e chissà quante volte mi ero fatta rompere la fica da qualche cazzone, "e aveva pure ragione " .
Mentre parlava io rispondevo che mi sentivo puttana e avevo voglia di uccello e cosi si fece avanti il trans e mentre mio marito mi scopava il trans mi faceva sbocchinare il suo .
Poi mi presero e mio marito si stese sul divano pronto a scoparmi e il trans dietro .
A quella vista del trans dietro mi guardo mio marito e mi disse " ti sei fatta sfondare anche il culo vero troia ?" " a me non lo hai mai dato Puttana" e detto cosi sentii la lingua del trans che mi slinguava il buchino e poi sentii la cappella entrare a forza a causa del cazzo grosso , ma mi piaceva , mi sentivo una fottuta puttana , avevo perso tutti i freni inibitori e godevo come una pazza.
Siamo andati avanti per diverso tempo poi sentii mio marito che stava per venire e lo volli in bocca bevendo tutta la sborra calda che usciva dal suo bel cazzo .
Ancora non ero esausta e volli scopare con il trans.
Mio marito mi guardava che scopavo come una vera troia e godeva infatti gli si drizzo nuovamente , ma ero presa dal cazzone che mi stava scopando .
Dopo un p'o venne anche lui e mi feci sborrare sopra la fica pelosa e stava colando verso il buchetto del culo.
A quel punto vidi mio marito che si avvicinò e inizio a leccarmi la fica piana di sborro del trans , venni un altra volta con la sua lingua.
mentre mi leccava il trans si fece avanti e si fece sbocchinare il cazzo da mio marito che , mi è sembrato gli piacesse tanto.
A quella vista mi misi io sul divano a sgrillettarmi e godermi la scena , fino al punto che il trans si scopava mio marito nel culo .
Era un fottutissimo finocchio che gli piaceva prenderlo nel culo , ma la vista era molto arrapante e mi piaceva .
Andammo avanti cosi per diverse ore altalenando io e mio marito .
Abbiamo scopato come porci tutta la notte .
Poi la mattina siamo tornati in hotel senza dire nulla ma consapevoli che quell esperienza sarebbe stata solamente l inizio .
rodrigo
Ciao maria, sono spesso ad arezzo per lavoro, mi trovo all'ospedale principale, mi piacerebbe conoscerti....
redirvine
racconto molto eccitante.brava maria..a rimini c'è davvero l'imbarazzo della scelta di trans..e tanti hanno dei cazzi davvero enormi e sanno usarli molto bene..e tuo marito se si è fatto inculare da quel grosso cazzo,di sicuro non era la prima volta..raccontaci altre storie...ciaoo
Augusto
Vorrei tanto fare una esperienza come la vostra ha mia moglie la imploro ma lei niente beati voi come posso fare x convincerla?????