- Pubblicata il 18/07/2017
- Autore: DOTT. MAURO
- Categoria: Racconti erotici etero

- Pubblicata il 18/07/2017
- Autore: DOTT. MAURO
- Categoria: Racconti erotici etero
SESSO ED ISLAM - parte 1^ - La Spezia Trasgressiva
SESSO ED ISLAM - parte 1^
Nella morale islamica, il sesso è uno dei cardini del matrimonio. E non solo al fine di procreare, ma anche per il raggiungimento della stabilità affettiva e psichica tra gli sposi.
Il corano descrive il matrimonio come unica soluzione per la soddisfazione degli istinti sessuali, maschili e femminili. Alcuni testi sacri e dichiarazioni di grandi teologi islamici, sembrano raccontare che, nell'islam, il sesso ed il piacere femminile siano più liberi che nel Cristianesimo. Se si leggono le sentenze e le opinioni degli imam, dai più progressisti ai più integralisti, sono tutti d'accordo. E se il godimento della donna è così importante, va da sè che non esistano particolari ostacoli in tema di contraccezione.
Ai musulmani non è vietato indossare il profilattico. Il liquido seminale si può disperdere senza rischiare l'inferno, però soltanto a matrimonio avvenuto. E non solo mediante l'antico, casto ed assolutamente insicuro coito interrotto, ma anche con i dispositivi moderni, come il già citato preservativo, la pillola o la spirale, che sono consentiti se servono a tutelare l'unità e la psicologia della coppia.
Fin qui tutto bellissimo. Tuttavia, stranamente, a decidere come e quando, è sempre e solamente uomo Il corano dice:
- "Le vostre mogli sono per voi come un campo da coltivare; venite nel vostro campo quando lo desiderate"
- "Fa parte dei suoi segni l’aver creato, da voi e per voi, delle spose, affinché riposiate presso di loro, e ha stabilito tra voi amore e tenerezza"
- "Il fine del matrimonio è la protezione degli sposi l'un l’altro, e di evitare di cadere nel peccato"
- "Nelle notti del digiuno vi è stato permesso di accostarvi alle vostre donne esse sono una veste per voi e voi siete una veste per loro".
Ai musulmani è vietata ogni pratica sessuale al di fuori del matrimonio. Il corano dice:
- "Non ti avvicinare alla fornicazione. E’ davvero cosa turpe e un tristo sentiero".
Eppure, per la gran parte delle musulmane è difficile parlare di sesso. Malgrado tutte le rassicuranti premesse e promesse religiose, fin da piccole viene insegnato loro che il piacere sessuale è "cosa da uomini Del resto, cosa ci si può aspettare da popolazioni che, nonostante il corano non la menzioni, fanno largo uso dell'infibulazione?
CONTINUA
------------------------------------------------------------
Altre storie in Racconti erotici etero